Finanziamenti Skoda, prestiti per l’acquisto di auto Skoda

In un precedente articolo, vi abbiamo parlato dei finanziamenti Skoda a sostegno delle spese di riparazione di un’auto, utilizzabili anche in caso di acquisto di nuovi accessori.
Vediamo ora quali sono le altre tipologie di finanziamento previste da Skoda per agevolare l’acquisto di auto nuove od usate:

  • Contovivo: stabilita una rata minima mensile, questo finanziamento è concepito con tasso e durata variabile. Il cliente potrà infatti decidere di versare importi anche più elevati della rata minima stabilita e dunque estinguere il finanziamento prima del tempo. Inoltre, contovivo si “ricarica”: ogni rata rimborsata si trasforma subito in nuova liquidità disponibile per ulteriori acquisti, se desiderato.
  • Più Credito: il credito tradizionale con rate fisse mensili a tasso fisso e durata prestabilita. In qualsiasi momento si può passare alla soluzione contovivo.
  • Minirate: a supporto di più credito, permette rate mensili di importo minimo a fronte di una più consistente a saldo del finanziamento. In alternativa al pagamento della rata finale in toto, si può scegliere di passare a contovivo per dilazionarne il pagamento.
  • Double Life: come suggerisce il nome, prevede due tempi di rimborso con tassi differenti. Nel primo periodo le rate sono di importo basso e davvero vantaggioso, a fronte di un tasso più elevato nel secondo periodo che non va a modificare la convenienza del prestito.
VN:F [1.9.18_1163]
Rating: 4.7/5 (3 votes cast)
Finanziamenti Skoda, prestiti per l'acquisto di auto Skoda, 4.7 out of 5 based on 3 ratings

Comments are closed.