Interni Skoda Citigo, tutti gli accessori della citycar Skoda

Citigo è la citycar piccola nelle dimensioni e nel prezzo (basta dare un’occhiata al listino prezzi Skoda Citigo per rendersi subito conto di quanto sia conveniente, anche grazie alle promozioni lancio). Tuttavia, nulla ha da invidiare alle sue sorelle maggiori – come la nuova Skoda Rapid – perché la casa automobilistica ceca ha curato nei minimi dettagli gli interni di Citigo.
Oltre alle classiche reti porta-oggetti, ad esempio, nella versione a 3 porte troviamo anche tasche per riporre le bottiglie a lato dei sedili posteriori. Non solo: il porta bicchieri è stato collocato in una posizione più centrale, di modo che possano usufruirne anche chi è seduto dietro.
In base all’allestimento scelto poi, sullo spazioso portaoggetti può essere applicato un comodissimo gancio appendiborsa oppure si possono tenere a portata di mano fotografie dalle quali non ci si vuole separare nemmeno in viaggio, grazie al portafoto posizionato sulla plancia dell’auto.
Senza dimenticare l’ampio porta bagagli che si può ampliare ancora di più abbassando i sedili posteriori; la capacità base è infatti di 251 litri e lo stesso vano è accessoriato con reti e ganci per garantire stabilità agli oggetti.

VN:F [1.9.18_1163]
Rating: 4.6/5 (7 votes cast)
Interni Skoda Citigo, tutti gli accessori della citycar Skoda, 4.6 out of 5 based on 7 ratings

Comments are closed.